3D info e promo

16-12-2013 - Stufe a pellet, per riscaldare risparmiando, i prodotti di 3D Energy.

Le stufe a pellets sono un sistema ecologico, naturale e conveniente per riscaldare la casa, ricreando, al tempo stesso, l’atmosfera calda e accogliente delle tradizionali stufe a legna o del caminetto acceso.
3D Energy commercializza modelli di stufe a Pellet ad alto rendimento, esteticamente gradevoli, curate nei dettagli, semplici da usare.
Le stufe di 3D Energy sono state studiate per sfruttare al massimo i pregi del pellet, oltre a essere ecologico in quanto sottoprodotto di una fonte di energia rinnovabile, che disperde nell’ambiente basse percentuali di inquinanti, il pellet è anche conveniente: il costo di un sacco da 15 kg, infatti, si aggira attualmente tra i 4,8 e i 5,5 euro e le stufe a pellet consentono un risparmio annuo sui costi di riscaldamento che va in media dai 525 euro rispetto al gasolio ai 1.200 euro rispetto al GPL.
I braceri utilizzati sono in ghisa, progettati e prodotti in Italia, e garantiscono una combustione di ottima qualità.
Inoltre, il loro sistema a doppia combustione migliora il rendimento calorico e fa sì che i fumi che fuoriescono dalla canna fumaria o dal condotto di scarico siano più puliti.
L’accensione delle stufe a pellet può essere facilmente impostata nell’arco della giornata e della settimana attraverso la funzione presente nel pannello digitale di controllo; la capienza del serbatoio e il sistema di alimentazione garantiscono che il braciere delle stufe sia alimentato costantemente, senza intoppi dovuti alla lunghezza non sempre omogenea del pellet.

Per richiedere info, 049 973 046 8, info@doorssistem.com